Alessandro Masiero Matteo Truddaiu Pablo Giacosa

      

L'idea di un sito Internet del nostro Centro è nata dall'amico e Socio Pablo Giacosa che, venendo dall'esperienza del Circolo Numismatico di Buenos Aires, ci ha fatto comprendere l'importanza di essere in rete, soprattutto per una piccola associazione di provincia come la nostra. L'iniziativa ha subito avuto un'accoglienza entusiastica da parte di tutti i Soci, anche da quelli che con Internet non hanno nessuna confidenza.

 Si è subito cosìcostituito questo nostro gruppo di lavoro che, nelle serate e nei fine settimana liberi da impegni, ha condiviso quest'esperienza, imparando anche cose nuove.

A questo punto, vogliamo ringraziare i membri del Centro e coloro che con consigli e suggerimenti importanti, ci hanno dedicato un po' del loro tempo e sostenuto, e i Soci che hanno prestato una parte della loro preziosa collaborazione, in particolare:

 

  • Claudio Gallo, per la consulenza sui testi, la rielaborazione in formato digitale di vari articoli e la scansione di diverse fotografie;

 

  • Ettore Calchera, per la trascrizione completa della Storia del Centro;

 

  • Mauro Bionaz, per la rielaborazione in formato digitale delle foto delle monete della mostra per i 40 anni del Centro.

 

Su questo sito vengono usati i cookie. Proseguendo, acconsentite al loro utilizzo.